Dalla passione per la meccanica e il mondo del volo del titolare, nonché progettista e disegnatore Enrico Capriotti, nascono tutti i motori della Sky Engines.
Ogni motore è un pezzo unico, costruito con cura ed attenzione attraverso una lavorazione, completamente artigianale, eseguita interamente nella nostra officina meccanica, da abili mani e macchine a controllo numerico di ultima generazione. Nulla viene lasciato al caso: dalla necessaria e indispensabile funzionalità meccanica, al design e allo stile esterno, tutto viene curato al meglio per contraddistinguerci dai nostri competitors.
La passione per l'artigianato e la qualità dei nostri motori per paramotori, ci ha permesso di diventare un punto di riferimento stabile sul mercato.
Per noi il business è importante ma non fondamentale; ci prendiamo cura di ogni singolo motore con attenzioni particolari perché per noi ogni cliente è importante. "La qualità non ha fretta" è il concetto che identifica meglio il nostro modo di intendere il ciclo produttivo.

La qualità non ha fretta!

CEO Enrico Capriotti

Tour virtuale dell'azienda

Il nostro Team

Enrico

Enrico Titolare

Eleonora Amministrazione

Sara Commerciale

Vittorio Resp. Tecnico

Fly Solutions